A Parma in camera doppia al prezzo di una singola

Hotel-palace-maria-luigia-parma

L’Hotel Palace Maria Luigia per un weekend di relax e gusto.

Per un weekend all’insegna del relax, dell’arte e della tradizione gastronomica Parma è il posto giusto da scegliere.

Prenotando presso l’Hotel Palace Maria Luigia sul sito www.sinahotels.com il soggiorno in camera doppia dal venerdì alla domenica è offerto al prezzo della camera singola.

In più l’offerta comprende alcuni benefits gratuiti come l’upgrade in camera di categoria superiore, un bonus al ristorante gourmet Maxim’s e l’assicurazione di viaggio.

Dipinti e grandi tromp d’oeil color pastello affrescano le pareti dell’Hotel Palace Maria Luigia, facendo da quinta luminosa e serena agli arredi di gusto classico. Raffinatezza e calda accoglienza caratterizzano anche il servizio, all’altezza del nome che l’Hotel porta, quello di Maria Luigia, la moglie di Napoleone che regnò a Parma. Città d’arte e di grande tradizione musicale e gastronomica, Parma vive con passione i suoi riti fra cui la buona cucina, la cultura e il piacere degli incontri sociali. Per questo il salone dai marmi rosati dell’Hotel si apre su “La Piazzetta”, il patio esterno diventato punto di ritrovo irrinunciabile per un aperitivo.

 Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld