All’Hotel Astor io posso entrare!

dog

Viaggia a Viareggio in compagnia dei tuoi amici animali.

L’Hotel Astor di Viareggio apre le porte agli ospiti a 4 zampe: cani sono ben accetti e saranno accolti da un goloso “welcome gift”!

Il loro soggiorno è gratuito, e presto sarà disponibile anche il servizio di dog-sitting, per vivere la vacanza in tutta tranquillità e non rinunciare alla loro tenera compagnia.

Il mare in Toscana è bello. E Viareggio è la sua perla. Qui, fra la pineta e il mare si respira l’aria esclusiva di una località che il turismo d’élite ha reso famosa fin dai primi del ‘900, arricchendola di splendidi palazzi in stile Liberty e Decò. Ancora oggi l’esclusività è il punto forte di Viareggio, insieme all’accoglienza di alto livello. Un mix speciale che si sperimenta con piacere all’Hotel Astor, un’oasi di tranquillità e benessere affacciata sul lungomare e sulla famosa Passeggiata.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld