Category Archives: Milano-Location

Castelli, dimore d’epoca, ville e hotel per matrimoni in Italia

Wedding Planetaria hotels

Planetaria hotels in Italia mette a disposizione non solo location, ma anche esperti e wedding planner.

La scelta più difficile tra le giovani coppie di futuri sposi è sempre la location dove organizzare il ricevimento di nozze. Deve piacere a mamma e papà, ma anche ai suoceri; e poi è necessario accontentare la nonnina esigente che ha bisogno di un luogo comodamente raggiungibile e che possibilmente le ricordi la sua passata gioventù. Sarà anche necessario trovare, per lo zio che arriva dall’America e la sua famiglia, un luogo dove pernottare prima e dopo le nozze. E poi agli amici dello sposo piace la musica country, la cucina nordica, i party a bordo piscina, e hanno 3 figli ciascuno che bisogna intrattenere per non farli annoiare…Insomma, accontentare tutti proprio non si può e gli sposi si troveranno spesso a dover condurre durissime battaglie con parenti ed amici nel tentativo di soddisfare le loro aspettative e gusti. Inutile dire poi che il giorno del matrimonio è unico e che dovrebbe soprattutto rispecchiare le preferenze degli sposi!

E’ indispensabile affidarsi a il servizio Planetaria Wedding che prevede anche l’offerta della consulenza di un’esperta wedding plannerNataly.
Gli sposi potranno trovare le risposte a tutte le proprie esigenze, location giusta per le loro nozze, cure, attenzioni e esperti per un matrimonio da favola.
Le location di Planetaria hotels per un matrimonio a Milano:
  • Una storica fabbrica dal nuovissimo design per coppie “rock” e un po’ impertinenti
  • Un castello di fiaba per i più romantici che non vogliono però uniformarsi ai ricevimenti tradizionali
  • Una dimora d’epoca immersa nel verde per coloro che amano la natura e un matrimonio all’insegna dell’eleganza discreta

Location per un matrimonio a Firenze:

Una villa del ‘400 sulle sponde dell’Arno per sposi amanti della tradizione e del vero Italian style

Location per un matrimonio a Genova:

Un grand hotel per chi vuol fare, del lusso e dello sfarzo, i protagonisti del suo ricevimento di nozze

Redazione Blastness

Planetaria Hotels si rifa il look online

Per essere ‘Be As You Are’,  seducendo gli ospiti anche con il jingle Planetaria Swing

Il progetto sarà presentato giovedì 12 febbraio ore 19.30, durante l’aperitivo a tema  Fifty Shades Of Pink” all’Enterprise Hotel, il design hotel milanese del Gruppo Planetaria Hotels


Giovedì 12 febbraio
all’aperitivo “Fifty Shades Of Pink” all’Enterprise Hotel, il design hotel milanese del Gruppo, Planetaria Hotels – gruppo alberghiero italiano presente con 9 strutture di pregio a quattro e cinque stelle nelle più belle città d’arte (Milano, Genova, Firenze, Roma) e in piccoli borghi antichi (Trezzo sull’Adda) – presenta la sua nuova piattaforma tecnologica e il nuovo sito di Planetaria Hotels con Blastness, società dinamica ed integrata, specializzata in tecnologie, attività, consulenze e know-how per lo sviluppo del business alberghiero, che ne ha curato l’intero progetto.

Per Planetaria Hotels sarà l’occasione anche per presentare il suo pay off ‘Be As You Are’, fonte di ispirazione e filo conduttore dell’immagine coordinata del Gruppo.

Be As You Are è l’invito ad essere sempre se stessi, a salvaguardare la propria identità, a valorizzare le diversità, per sentirsi liberi di esprimersi. Un invito che è rivolto a tutti noi che lavoriamo in Planetaria ed ai nostri ospiti, protagonisti al centro del nostro mondo di ospitalità” spiega Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels.

“La riprogettazione dei siti risponde in primo luogo alla necessità di comunicare la matrice innovativa dell’offerta di ospitalità del nostro Gruppo, strutturandola anche per singole aree di business. Abbiamo utilizzato nuovi codici di comunicazione ed attinto sempre più al linguaggio del mondo social per trasmettere quelle emozioni e sensazioni che ci appartengono – ‘Be As You Are’ – coinvolgendo i nostri ospiti” sottolinea l’AD di Planetaria Hotels.

Parte rilevante è riservata anche all’area selfie, dove sono gli ospiti a diventare protagonisti nella home page dei siti degli hotel, inviando tramite i canali sociali i loro scatti più divertenti e curiosi, in compagnia di alcune mascotte del Gruppo: a Milano all’Enterprise Hotel con l’elefante Babar e a Château Monfort  alla ricerca del coniglio Juan Lapin, a Roma all’Hotel Pulitzer in compagnia del simpatico e vivace Joe Cocker, l’amico a 4 zampe ‘in forza’ allo staff del ricevimento.

Ma le novità non si esauriscono qui. Il concept “Be As You Are” è espresso anche in musica, grazie al brano “Planetaria Swing” della P.H. Orchestra, la cui produzione è stata coordinata da Decam-TDD, Milano per il Gruppo Planetaria Hotels. Musica di Andrea Bandel e testo di Roberta Baldi. L’ospite, che è di fatto il protagonista del brano, si racconta: è accolto in un ambiente esclusivo e raffinato e ne è subito conquistato. Tutto ciò è sottolineato musicalmente da questo brano dal mood senza tempo: la colonna sonora di un’esperienza unica ed indimenticabile in cui ogni senso è meravigliosamente coinvolto.  Il 12 febbraio sarà possibile ascoltare live il brano, grazie alla speciale interpretazione di Steph Risole.

Durante la serata inoltre sarà possibile conoscere le attività di Pinkie The Whale, un bellissimo progetto educativo internazionale avviato a Londra nel 2012 con l’obiettivo di insegnare ai bambini il valore della diversità attraverso l’arte e la creatività.

Redazione Blastness

The Square Hotel: una nuova struttura vicino al Duomo di Milano

Inaugura la prossima primavera un nuovo 4 stelle nel pieno centro di Milano a 200 metri da una delle piazze più famose d’Italia. The Square Milano Duomo si posiziona come un 4 stelle moderno e elegante da 117 camere e suites nel cuore pulsante della città che è rinomato fulcro economico, dello shopping e culturale d’Italia.

Non mancano spazi per meeting e eventi e un ristorante gourmet per i palati più raffinati. Colori caldi e l’arredamento moderno accoglie l’ospite che ricerca attenzione nella scelta dei materiali e delle cromie negli spazi della struttura. Le Suite regalano oltre ad ampi spazi una magnifica vista sulla Vecchia Milano che non potete perdere.

Via Alberico Albricci, dove si trova Hotel The Square, è una centralissima via di Milano che è raggiungibile sia dalla Galleria Vittorio Emanuele sia dal Teatro Alla Scala. Le fermate della metropolitana più vicine sono Duomo della linea rossa o alla Missori della linea gialla, ideale per chi sceglie la città per un vacanza e si vuole spostare comodamente con i mezzi pubblici. Dalla Stazione Centrale in circa 20 minuti è possibile raggiungere l’hotel e scoprire la città in tutta la sua bellezza.

Passeggiare per le vie dello shopping, come via Montenapoleone, spingersi verso il Castello Sforzesco e visitare i bellissimi musei del centro sono solo alcune delle attività da fare a Milano!

Approfitta dell’offerta New Opening con il 20% di sconto.

 

Redazione Blastness