Category Archives: News

Online il nuovo sito web dell’Hotel Savoy Roma “Responsive”

L’ Hotel Savoy di Roma si rifà il look e comunica questo rinnovamento scegliendo un nuovo logo che diventa decisamente moderno e un sito web più facile da usare ma soprattutto responsive, pronto ad adattarsi a qualsiasi dispositivo (desktop, smartphone tablet) .

Con una navigazione fruibile da ogni dispositivo, il nuovo sito ha l’obiettivo di rendere sempre più accessibili e immediati i contenuti avendo sempre in primo piano il motore di prenotazione e le offerte del sito ufficiale dell’Hotel.

Ogni sezione del sito, è stata studiata per consentire una esperienza positiva, anche in mobilità.

 

La soddisfazione dei clienti è da sempre l’obiettivo primario del nostro albergo: per questo il sito, rinnovato nella grafica è stato fatto a misura di visitatore e pensato per andare incontro alle esigenze dell’Ospite digitale.

 

 

L’albergo e sempre pronto a seguire le tendenze e si pone nell’ambito digital forte delle proprie competenze interne. Lo staff del Savoy crede fortemente nella Relazione con il Cliente e lo pone sempre al centro presidiando attivamente anche i canali Sociali .

Scoprite i canali Sociali, il Tour Virtuale e ovviamente, il nuovo sito www.savoy.it.

           
Redazione Blastness

Serata di Gusto a Villa Crespi per il Board of Directors del NIAF

niaf2

Da Sinistra, Davide Rafanelli, Roberto Bava, Antonino Cannavacciuolo, Andrea Delfini, Joseph Del Raso, John Viola, Paolo Catalfamo

Ieri sera, nella splendida location di Villa Crespi sul Lago d’Orta, una serata di gusto per i membri del Board of Directors del NIAF – Nation Italian American Foundation -  alla quale Blastness ha partecipato con il presidente per il Turismo, l’Arte e la Cultura NIAF Italia Andrea Delfini.

Con i piatti dello chef e noto personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo ed i vini Bava si sono festeggiati i 40 anni di NIAF, associazione che promuove la storia, la lingua e la cultura dell’Italia negli Stati Uniti mantenendo vivo  il ricchissimo patrimonio dei valori e delle tradizioni italiani, e rappresenta il punto di riferimento per 27 milioni di Italo-Americani residenti negli States. NIAF Italia nasce invece nel 2011 con l’obiettivo principale di rafforzare i rapporti economici e le sinergie comuni tra i mercati dei due Paesi, incrementando le missioni imprenditoriali dei professionisti italiani nel mercato statunitense e portando l’eccellenza del Made in Italy – non solo moda e design, ma anche tecnologia e ricerca – oltre oceano.

La Concept Dinner “Napoli in Piemonte”, sponsorizzata da NERO Hotels, ha visto protagonisti otto piatti della tradizione partenopea, dalla pizzaiola ai friggitelli, dai paccheri di Gragnano alla sfogliatella, rivisitati dallo Chef Cannavacciuolo ed accompagnati dalla degustazione di sei tra spumanti e vini piemontesi Bava, il tutto presentato su un menu di classe, stampato in sole 40 copie numerate ed autografate dallo Chef.

 

La cena a Villa Crespi è stata soltanto una delle esclusive esperienze che in questi giorni i membri del Board of Directors del NIAF stanno vivendo nella loro “Mission to Italy” : una settimana di scoperte, eventi ed incontri che ha fatto tappa all’EXPO, alla Regione Lombardia – dove il Board ha incontrato il Governatore Roberto Maroni -, alla Pinacoteca Ambrosiana, al Duomo di Milano – di cui il NIAF ha adottato la guglia dedicata alla “Madre dei Migranti” -, al Teatro alla Scala per assistere alla “Tosca”, e toccherà ancora le meraviglie del Lago Maggiore e del Lago d’Orta.

Online il nuovo sito di Cavalieri Hotels

cavalieri collection

Il nuovo sito dell’Hotel Group Cavalieri è online: una nuova veste grafica e tante novità per gli Hotel Cavalieri Milano e Caserta e l’Hotel 4 stelle di lusso The Square , il nuovo piccolo ma già grande hotel del gruppo a un passo dal Duomo di Milano, con camere di design e un raffinato ristorante.

Il sito rende onore alla straordinaria posizione degli storici hotel del gruppo, al prestigio degli ambienti offerti per brunch e meeting di lavoro e ai loro servizi d’eccellenza per un’accoglienza di prestigio che gli Hotel Cavalieri hanno saputo costruire sempre all’avanguardia coi tempi.

Visita la Collezione degli Hotel, scopri le novità di Cavalieri Caserta, Cavalieri Milano e The Square.