Divertimento a tutto tondo!

Il Bubble Party del Bernini Bristol tra moda e gusto.

Il 19 giugno si è svolto sulla splendida terrazza L’Olimpo, all’ottavo piano dell’Hotel Bernini Bristol, il consueto esclusivo evento dell’estate romana: il Bubble Party!

I top clients dell’hotel sono stati invitati per un cocktail a tema: è stato chiesto loro un dress-code a pois per uomini e donne, a cui nessuno si è sottratto, proponendo look originali ed accessori circolari a completare l’outfit.

Anche il menu della serata era coordinato: a buffet solo gustose prelibatezze rotonde!

Affacciato sulla splendida Piazza Barberini, ai piedi di Via Veneto la strada della Dolce Vita, l’Hotel Bernini Bristol si rivela un museo dentro al museo vivente che è la città di Roma. Lo spettacolo unico di fontane e strade secolari, tetti e cupole dietro cui il languido sole romano si nasconde al calar della sera che si rimirano dalle vetrate dell’hotel fanno da magnifica cornice ad interni raffinati in stile d’epoca.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld