Tag Archives: san valentino firenze

A Natale Regala San Valentino!

goldentowerhotel

Golden Tower hotel Firenze, quando il San Valentino diventa a 5 stelle! 

Scegli di trascorrere San Valentino nella bella Firenze e passa con la persona amata momenti indimenticabili in una delle città più romantiche del mondo.

Il pacchetto Golden Tower include molti servizi allentanti in hotel firenze, come il free upgrade in camera deluxe, accesso alla SPA, il dolcissimo benvenuto con dolcetti fiorentini, una bottiglia di prosecco in camera, ma non solo! E’ incluso nel pacchetto Pay per View, le bevande gratuite in minibar…e per finire una rosa in omaggio!

Sempre più spesso anche a Natale si ricerca un dono utile per i nostri cari o un regalo che possa far trascorrere un momento di intimità e di tempo libero con il proprio partner.
A Natale regala San Valentino! Cosa c’è di meglio di trascorrere in hotel firenze un soggiorno dedicato all’amore? Un giro in città mano per la mano, relax in SPA e poi finire con una cena romantica a lume di candela in una delle vie del centro città.

Pacchetto San Valentino Firenze è ideale per stupire alla chiusura dell’anno il partner con una dolce sorpresa per il 2015! Trascorri un po’ di tempo in alcuni dei luoghi della città più suggestivi e ricchi di cultura, come La Galleria dell’Accademia dove apprezzare le sculture di Michelangelo: i Prigioni, il San Matteo e in particolare il celebre David, qui trasportato nel lontano 1873. Sarà emozionante visitare La Galleria degli Uffizi, dipinti e sculture si alternano in uno dei musei più famosi del mondo.

Nel periodo di Febbraio pochi giorni prima di San Valentino per gli amanti della musica cantautoriale è possibile assistere alla presentazione del nuovo album di Paolo Conte proprio a Firenze il 12 Febbraio 2015 al Teatro dell’Opera di Firenze, Teatro che dista dall’hotel 25 minuti a piedi e soli 10 minuti in auto.

Se invece siete amanti dell’operetta, il 17 febbraio andrà in scena Il pipistrello di Johann Strauss, una vera e propria novità per il teatro fiorentino, il più importante artista del valzer viennese viene infatti per la prima volta messo in cartellone. L’invito al pubblico che rende lo spettacolo davvero giocoso è quello di presentarsi in maschera e di partecipare insieme agli artisti del Conservatorio di Musica “Luigi Cherubini” di Firenze, alla grande festa in casa del Principe Orlofsky. L’Opera di Firenze dista a piedi venti minuti e solo 10 in auto dal Golden Tower!.

Quante iniziative e cose da fare in città prima o dopo San Valentino! Non perdere l’occasione di apprezzare la città nella notte più romantica dell’anno e nel periodo del Carnevale. Pacchetto San Valentino a 5 stelle!