Tag Archives: sina fine italian hotels

Happy Shopping a Milano! Più conveniente al The Gray.

Milano è la Capitale della Moda e non c’ luogo migliore da cui partire per il proprio shopping d’inverno dell’hotel The Gray.

Prenotando sul sito ufficiale www.sinahotels.com si può avere accesso ad una tariffa speciale “Happy Shopping” che include anche la connessione Wi-Fi gratuita, un drink di benvenuto e l’assicurazione di viaggio, per godersi lo shopping tranquilli e coccolati.

Nuove camere all’Hotel De La Ville. Classico e contemporaneo si incontrano al centro di Milano.

L’Hotel De La Ville ha concluso gli interventi di rinnovamento che hanno coinvolto alcune camere.

Adesso nello storico hotel 4****sup di Via Hoepli, a due passi dal Duomo di Milano, le camere in stile contemporaneo raggiungono quota 30, mantenendo le altre in stile classico, per poter accontentare le esigenze e i gusti di tutti i clienti.

Moda, affari, design, arte, spettacolo: in ogni ambito Milano corre sempre avanti. Fra una corsa e l’altra l’Hotel De la Ville rappresenta da sempre il punto di incontro irrinunciabile per chi ricerca spazi accoglienti e riservati in cui riscoprire il giusto ritmo. Siamo nel cuore di Milano, nel quadrilatero della moda, tra il Duomo, il Teatro alla Scala e Via Montenapoleone. Eppure, entrando nell’Hotel, si ha la sensazione di essere accolti nella dimora di un nobile inglese. Boiseries in ciliegio, preziose stoffe, ricchi tappeti, atmosfera soffusa: tutto ci invita a goderci attimi di raffinata privacy. Con un occhio sempre attento al glamour. Basta, infatti, salire all’ultimo piano dell’Hotel per trovarsi in una dimensione molto up to date: una splendida terrazza con piscina rilassante che si affaccia sulle guglie del Duomo.

Nuovo riconoscimento al ristorante Collins’. Il Gambero Rosso premia l’hotel Brufani Palace.

Il ristorante Collins’ dell’hotel Brufani Palace di Perugia, punto di riferimento dell’enogastronomia umbra, riceve un nuovo, prestigioso riconoscimento: la Guida 2013 del Gambero Rosso assegna il Marchio Ospitalità Italiana in collaborazione con l’ente ISNART.

Il marchio Ospitalità Italiana è conferito a quelle aziende che hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire e rappresenta, quindi, un’importante garanzia per il turista, offrendo al contempo anche alle aziende che aderiscono all’iniziativa l’occasione per una costante e puntuale supervisione del loro impegno.

La storia dell’Hotel Brufani Palace, inaugurato nel 1884 dal Sig. Giacomo Brufani, inizia in piscina. Qui, sotto le volte medioevali dell’antica Rocca Paolina, il fondo in cristallo della piscina rivela splendide rovine etrusche, rinvenute durante i lavori di restauro. Ed è così che gli Estruschi diventano compagni di nuotate per gli ospiti illustri che, in ogni stagione dell’anno, frequentano l’Hotel. Basta sfogliare il libro degli ospiti per scoprire che le sue sontuose atmosfere hanno accolto personalità quali Charlie Chaplin, la Regina Madre d’Inghilterra, Rita Levi Montalcini, Antony Hopkins, Bruce Springsteen e molti altri. Dalle balconate e dalla terrazza panoramica dell’Hotel, situato nel cuore della Perugia medievale, lo sguardo abbraccia l’intera città e le circostanti valli umbre, attraverso le quali si raggiungono in breve tempo le incantevoli città di Spello, Assisi, Gubbio, Todi e Orvieto.