Tag Archives: Visconti Palace Hotel

Vinòforum: Offerte Speciali per il tuo soggiorno a Roma

Blastness Partner dell’iniziativa

 

Blastness è partner della manifestazione enogastronomica Vinòforum Class, che si terrà a Roma il 7 e l’8 Dicembre nella suggestiva cornice di Villa Piccolomini. L’unione tra Blastness e Vinòforum Class nasce dalla volontà di condividere le esperienze e i valori comuni ai due Brand per comunicarli ai rispettivi Partner e Clienti.

La villa ospiterà, in un percorso di degustazione enogastronomica, le etichette di eccellenza delle migliori aziende vitivinicole nazionali ed internazionali e i cooking show dei più rinomati Chef di Roma.

Il biglietto d’ingresso è acquistabile on line al sito www.vinoforum.net.Tante le OFFERTE SPECIALI dedicate che uniscono il soggiorno in hotel all’ingresso all’evento. La tariffa speciale è valida per soggiorni dal 6 al 9 Dicembre. Di seguito l’elenco degli hotels che hanno aderito all’iniziativa, prenota anche tu e vivi tutti i sensi del gusto:

VISCONTI PALACE HOTEL, ROMA

Visconti Palace Hotel

Meeting a Roma

Settembre e Ottobre al Visconti Palace Hotel per discutere d’affari.

Settembre e Ottobre sono i mesi giusti per organizzare un meeting di successo, per questo il Visconti Palace Hotel di Roma propone tre alternative valide per un incontro che duri mezza giornata, per un “full-day” d’affari oppure per una trattativa privata in un ambiente di lusso.

Il “Pacchetto Meeting” prevede l’utilizzo della sala riunioni con sistemi audiovisivi all’avanguardia e connessione internet Wi-Fi, un coffee break (due, nel caso si scelga l’opzione “Full Day”), un light lunch a buffet e l’assistenza tecnica a disposizione per l’intera durata del meeting.

Per un incontro più riservato, invece, si può scegliere il pacchetto “Tavolo Imperiale”, che consiste nell’utilizzo di una saletta riunioni con tavolo di cristallo e sedie in pelle reclinabili, che può ospitare un massimo di 12 persone, una coffee station all’interno della saletta stessa oppure un coffee break in un’area riservata dell’albergo – con caffè, succhi di frutta, pasticceria, frutta e yogurt – un light buffet lunch e l’assistenza tecnica sempre a disposizione.

L’hotel dispone di 8 sale riunioni, con una capienza che va dalle 10 alle 140 persone, e di 242 tra camere e suite per ospitare chi viene da più lontano.

Per avere informazioni in merito alla disponibilità delle sale ed organizzare un meeting si può contattare l’ufficio preposto al numero 06.3684828, oppure mandare un’e-mail a mice@viscontipalace.com

Visconti Palace Hotel inaugura il 28 Maggio, a Roma, il Barbecue aperto a clienti ed esterni sulla bellissima terrazza.

Visconti-Palace-Hotel

L’estate romana, la suggestione di strade senza tempo che si animano di vita, musica e colori al calare della sera. Il ponentino leggero agita gli alberi e fra i tetti di Roma uno s’illumina più degli altri. È la terrazza del Visconti Palace Hotel. A fare tendenza nell’estate romana un barbecue dinner dove tutto il menù è alla griglia. Una cena stuzzicante e salutare prima di lanciarsi nella  vita notturna della capitale o rilassarsi dopo una giornata fra i monumenti.

La terrazza “Roof 7” del Visconti Palace accoglie tutte le sere dalle 19.00 alle 23.00 i suoi ospiti in una calda atmosfera conviviale, per godere del primo caldo estivo e assaporare un barbecue a partire da 29.00 euro a persona.

Il profumo della brace guiderà i commensali attraverso una serata tutta dedicata a carni, pesci e verdure grigliate, per soddisfare il palato senza rinuniciare alla linea; a fine pasto poi, gelati e dessert di alta pasticceria per concludere la serata nel modo più dolce.

E’ gradita la prenotazione: Visconti Palace Hotel tel. 06/3684

Perché non farsi tentare anche dall’eccellenza della pasta italiana?

Presentando il coupon che vi verrà consegnato al check in al Visconti Palace Hotel avrete diritto ad una riduzione del 10% sul totale del conto relativo al Pasta Bar dell’Hotel Capo d’Africa. SpaghetTiamo, tutte le sere dalle ore 19:00 alle ore 23:00, sulla terrazza panoramica dell’Hotel Capo d’Africa, all’ombra del Colosseo.