Happy Shopping a Milano! Più conveniente al The Gray.

Milano è la Capitale della Moda e non c’ luogo migliore da cui partire per il proprio shopping d’inverno dell’hotel The Gray.

Prenotando sul sito ufficiale www.sinahotels.com si può avere accesso ad una tariffa speciale “Happy Shopping” che include anche la connessione Wi-Fi gratuita, un drink di benvenuto e l’assicurazione di viaggio, per godersi lo shopping tranquilli e coccolati.

Molti affermano che Milano sia grigia, eppure basta entrare nei suoi templi del design per capire che la città è maestra nel giocare col colore e lo stile. Come dimostra il The Gray, design hotel che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo e dalle più famose vie dello shopping. Fin dall’entrata, il capovolgimento percettivo è forte e chiaro. Dalla facciata decorata con fregi, colonne e altorilievi in stile liberty, si passa alla modernità magnetica dell’interno. Un purpureo pouff sospeso “macchia” la hall wengè e bianco candido, dichiarando un desiderio di sorprendere. Promessa mantenuta in tutti gli ambienti dell’hotel: dal bar con tavolini che sprigionano luce, al ristorante in cui le posate creano lampadari-opere d’arte, alle stanze dove si vive un nuovo etnico metropolitano fra mobili in ebano macassar e Tv al plasma sul bordo delle vasche idromassaggio.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld