Il Ristorante L’Opéra aperto ad Agosto

Hotel-De-La-Ville-Milano

Business Lunch d’estate a € 26.

L’esclusivo Ristorante L’Opèra dell’Hotel De La Ville resterà aperto per tutto il mese di Agosto proponendo il consueto Business Lunch a € 26 per persona.

In onore di uno dei più famosi teatri del mondo, il ristorante L’Opéra offre un percorso unico alla scoperta delle delizie della tradizione mediterranea, rivisitate in un indimenticabile concerto di sapori, da godere anche durante la calda estate milanese..

Moda, affari, design, arte, spettacolo: in ogni ambito Milano corre sempre avanti. Fra una corsa e l’altra l’Hotel De la Ville rappresenta da sempre il punto di incontro irrinunciabile per chi ricerca spazi accoglienti e riservati in cui riscoprire il giusto ritmo. Siamo nel cuore di Milano, nel quadrilatero della moda, tra il Duomo, il Teatro alla Scala e Via Montenapoleone. Eppure, entrando nell’Hotel, si ha la sensazione di essere accolti nella dimora di un nobile inglese. Boiseries in ciliegio, preziose stoffe, ricchi tappeti, atmosfera soffusa: tutto ci invita a goderci attimi di raffinata privacy. Con un occhio sempre attento al glamour. Basta, infatti, salire all’ultimo piano dell’Hotel per trovarsi in una dimensione molto up to date: una splendida terrazza con piscina rilassante che si affaccia sulle guglie del Duomo.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld