Nuovo co-branding SINA con Carlo Pazolini

L’eleganza e il pregio di due marchi italiani si incontrano.

SINA Fine Italian Hotels inaugura un co-branding esclusivo con Carlo Pazolini, azienda leader nella produzione e nel commercio della calzatura di alto livello, unendo così la tradizione di eleganza, pregio e unicità nello stile di due grandi marchi italiani.

Chi sceglierà le prestigiose strutture SINA riceverà in omaggio un gift firmato Carlo Pazolini, per rendere il soggiorno ancora più elegante ed esclusivo. Carlo Pazolini, gruppo internazionale, affermato in Russia e in tutto l’est europeo come player di riferimento nel mercato della calzatura e degli accessori d’alto livello, ha radici totalmente e rigorosamente italiane. Per Sina Hotels il Made in Italy è ciò che fa tendenza.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld