About

[one_half]

Team, Vision e Valori

Costanza nelle azioni, lealtà, serieta e lo spirito per ottenere il risultato migliore possibile.

Un team unito e collaborativo, persone coraggiose, attive che si approciano al lavoro sia con passione che con razionalità. La ricerca dell’eccellenza e l’apertura alle innovazioni è fondamentale: cercando di migliorare tutti le fasi aziendali, sia con nuove tecnologie che con nuovi processi, attraverso una continua diffusione delle conoscenze grazie alla formazione quotidiana di tutti i collaboratori. La squadra lavora con determinazione e perseveranza, ed ogni singolo elemento dell’organizzazione è consapevole che è fondamentale per contribuire con le proprie capacità ad una squadra unita per offrire ciò che il mercato richiede ed essere competitivi.
[/one_half] [one_half_last]

La Mission

Blastness è nata con la mission di essere un partner per lo sviluppo del business degli hotels suoi clienti, crescendo e ampliando il proprio raggio di azione in uno scenario in evoluzione.

L’azienda aggrega competenze e risorse specializzate, esplorando nuovi canali, metodologie innovative e nuovi segmenti di mercato. Inoltre, grazie al modulo Blastness Distribution, estende in modo più efficace il proprio contributo su tutti i segmenti del business degli hotels partners, per essere la risposta trasversale e complementare alle compagnie di franchising, affiliazione, rappresentanza e management. La missione aziendale, intesa quale obiettivo da raggiungere condiviso dall’intera struttura organizzativa, è il continuare a mantenere Blastness tra i leader del proprio settore. [/one_half_last][bra_border_divider]

Parla Andrea Delfini

Di seguito alcuni stralci di una recente intervista del Presidente Blastness, Andrea Delfini, in cui si esplicano alcuni punti di forza dell’azienda e si evidenziano scenari futuri per il mercato dell’hotelier.

[bra_blockquote align=""]Il settore ha subito in pochi anni una profonda trasformazione molto veloce rispetto al cambio generazionale delle persone che lavorano negli hotel.[/bra_blockquote]

L’azienda fornisce sistemi, servizi, formazione e consulenza per incrementare la vendita di camere attraverso i canali internet e aumentare il traffico sul sito dell’hotel e interfacciandosi con i sistemi preesistenti.
Con internet il sistema delle prenotazioni è cambiato radicalmente. Ricerche recenti dimostrano che l’utente che prenota una camera on line utilizza di più le OTA (Online Travel Agencies) come per esempio Expedia, Booking, Venere piuttosto che i motori di ricerca tradizionali come Google. Inoltre, dopo aver centrato un hotel attraverso le OTA, più del 50% consulta il sito ufficiale prima di effettuare la prenotazione.

[bra_blockquote align="right"]L’innovazione più grande riguarda l’informatizzazione dei contenitori di tariffe e disponibilità.[/bra_blockquote]
Sono nati sistemi come il CRS Blastness, che permettono di gestire in modalità automatizzata, integrata e coordinata tutti i canali elettronici attraverso un unico pannello di controllo. La formazione, poi, intesa come “ri-orientamento culturale” è fondamentale per entrare in sintonia con i clienti e istruire manager e dipendenti sulle nuove logiche della distribuzione elettronica.

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>