Pupi Avati al Bernini Bristol

Bernini-Bristol-Roma_Pupi-Avati-set

Il Maestro Pupi Avati ha scelto l’elegante lobby dell’Hotel Bernini Bristol di Roma per girare alcune scene di “Un Matrimonio”, fiction RAI in 6 puntate con Christian De Sica, Micaela Ramazzotti e Katia Ricciarelli, sugli schermi nella prossima stagione autunnale!

Il Roof Restaurant L’Olimpo aperto ad Agosto.

Business Lunch d’estate a € 29.

L’esclusivo Roof Restaurant L’Olimpo dell’Hotel Bernini Bristol, il più alto e panoramico del centro della Capitale, resta aperto per tutto il mese di Agosto, proponendo le migliori ricette della tradizione culinaria mediterranea vengono rielaborate in chiave moderna, e offrendo ogni settimana un menu originale e gustoso con i migliori prodotti tipici di stagione.

Il Business Lunch presso il Roof Restaurant L’Olimpo è offerto a soli € 29 per persona.

Affacciato sulla splendida Piazza Barberini, ai piedi di Via Veneto la strada della Dolce Vita, l’Hotel Bernini Bristol si rivela un museo dentro al museo vivente che è la città di Roma. Lo spettacolo unico di fontane e strade secolari, tetti e cupole dietro cui il languido sole romano si nasconde al calar della sera che si rimirano dalle vetrate dell’hotel fanno da magnifica cornice ad interni raffinati in stile d’epoca.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld