Riapre a Roma il Grand Hotel Ritz

Ristorante Grand Hotel Ritz Roma

Dopo due anni di lavori, il 2 aprile 2014 riapre il grand Hotel Ritz di Roma. L’edificio degli anni ’60 in cui ha sede è stato profondamente rinnovato per dare un nuovo look e una nuova veste a uno dei più noti alberghi di Roma. I suoi ambienti molto ampi – decisamente al di sopra della media attuale delle strutture ricettive – sono stati ripensati dall’architetto Marcello Ceccaroli, che ha scelto un mix di tinte pastello e decorazioni a mano libera nelle stanze. Alcuni bagni sono rivestiti in ceramiche di Vietri, altri in marmo. Il comfort è garantito nelle 101 camere e nelle 25 suites; chi ricerca un trattamento fuori dal comune può poi prenotare la suite presidenziale, composta di 2 camere da letto e triplo bagno, per circa 170 mq di superficie, oltre ad un terrazzo di oltre 50 mq. Tutte le camere e suites sono dotate di connessione wi-fi gratuita.

Da maggio 2014 sarà attivo il centro benessere e spa: in un’area di 140 metri quadrati troverà spazio la zona umida multifunzione con sauna, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e, naturalmente, la piscina con idromassaggio. Due cabine stanno riservate ai trattamenti e l’offerta benessere sarà completata da un area fitness con macchine Technogym di ultima generazione.

All’ultimo piano, l’hotel Ritz ospita un ristorante panoramico che offre una cucina classica rivisitata in chiave contemporanea dallo chef Gaetano Costa. Dalle 10 alle 23.30, inoltre, è aperto all’interno dell’hotel il Bar dei Cesari, in cui è possibile gustare un vino della fornitissima cantina o bere uno dei cocktail preparati dal barman.

Un ultimo punto di forza dell’hotel è la sua posizione: è un hotel vicino all’Auditorium Parco della Musica, da cui dista solo 5 minuti a piedi. Rispetto a soluzioni alberghiere nel cuore del centro storico, inoltre, i Parioli offrono una tranquillità senza paragone. Il servizio navetta del Ritz collega l’hotel ai Parioli con Piazza di Spagna con partenza ogni 30 minuti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: http://www.grandhotelritzroma.com.

Grand Hotel Ritz Roma

Via Chelini, 41

00197 Roma

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld