SINA si apre ai mercati emergenti.
In sito di gruppo ora anche in russo, cinese e portoghese

Il mondo dell’ospitalità vive sembre più della sua dimensione web, ed è da qui che si può partire alla conquista di nuovi mercati emergenti.

È per questo che il gruppo SINA Fine Italian Hotels ha deciso di inserire tre nuove lingue di consultazione nel sito di gruppo www.sinahotel.com, che da oggi è disponibile – e le offerte prenotabili – anche in russo, cinese e portoghese.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld