Sonni tranquilli per chi sceglie SINA Fine Italian Hotels

Se prenoti on-line hai diritto all’assicurazione gratuita, che ti farà dormire tra due soffici cuscini!

I tempi cambiano, così come le abitudini dei viaggiatori: quello moderno sceglie  internet, per prenotare in pochi click. Ecco quindi che SINA Fine Italian Hotels offre una copertura assicurativa gratuita al cliente che prenota direttamente sul sito www.sinahotels.com .

In collaborazione con Europ Assistance, società leader nel settore assicurativo, il cliente potrà viaggiare in totale tranquillità senza sostenere costi aggiuntivi! I disagi dovuti a danneggiamento bagaglio, infortunio, sinistro o malattia saranno alleviati, grazie ad una copertura affidabile supportata da un call-center dedicato e operativo 24 su 24.

 Il Regalo perfetto: SINA Gift Box!

Un’originale idea da regalare e regalarsi.

È arrivato SINA Gift Box, un elegante cofanetto con tante esperienze a tema nelle più belle destinazioni d’Italia. Un dono speciale per un’esperienza unica e personalizzata, per esaudire il proprio desiderio di svago e relax. Il tutto a partire da € 159,00!

Ciascun SINA Gift Box comprende un pernottamento in camera doppia per due persone, prima colazione a buffet, un elegante omaggio di benvenuto e un’esperienza a scelta legata al tema del pacchetto.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld