Turismo e ospitalità 2.0 a Tropea


Al via la seconda edizione di Hospitality Rest@rt. 


Ultimi posti disponibili per Venerdì 6 Febbraio! A Tropea la seconda edizione di Hospitality Rest@rt, il progetto finalizzato al rilancio turistico ed alla formazione degli albergatori sull’utilizzo del web e sulle esigenze dei nuovi mercati.

Grazie ad As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, Il workshop,  concentrato nella giornata del 6 Febbraio dalle 10 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’Ospitalità, che toccheranno temi diversi e complementari – dalla Customer Satisfaction al ROI, dalle strategie al Revenue Management, fino al web marketing – per formare gli albergatori ad un nuovo modo di fare turismo. L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta al turista anche con il supporto della tecnologia e attivare azioni sinergiche tra territorio e strutture ricettive; Il turismo è una delle più grandi risorse del nostro paese ed è indispensabile essere al passo con i tempi e rimanere competitivi.

Nuove competenze in ambito turistico, i segreti del web e gli strumenti di web marketing sono solo alcuni dei temi che verranno trattati in questa giornata dedicata al mondo turistico-alberghiero.

Sono previsti interventi di Expedia – uno dei più importanti canali on line di prenotazioni grazie alla presenza di Letizia De Luca Marketing Manager dell’azienda; Blastness – il leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online ad hotel 5 stelle con l’intervento di Sergio Cirillo, Project & Revenue Manager; Arturo Salerno dell’agenzia Studio Salerno e un rappresentante di Evols.

L’evento è gratuito e riservato ad un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione via e-mail all’indirizzo info@albergatoritropea.it.

Redazione Blastnesss

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld