Un incontro speciale tra Russel Crowe e Lucia Magnani a Roma

Il premio Oscar Russel Crowe – a Roma per il kolossal “Noah” – scopre la formula per vivere più a lungo e meglio: Long Life Formula di Terme di Castrocaro.  Russel Crowe ha chiesto di Incontrare Lucia Magnani, creatrice di lunga vita, Metodo unico ed innovativo Volto a migliorare la qualità e le aspettative di vita attraverso l’identificazione precoce e la correzione dei Fattori di Rischio.

Durante l’incontro, Crowe ha avuto modo di degustare e apprezzare il vino Rosso Magnani il che si distingué Per una concentrazione molto elevata di polifenoli e antiossidanti, in linea con la filosofia anti-invecchiamento di Long Life Formula

Nell’incontro tra Crowe e la Magnani a Roma Presso il ristorante Antica Pesa hanno avuto modo di discorrere del Metodo Long Life , delle sue applicazioni e dei Suoi Risultati. Il programma parte da una valutazione medica dello Stato di salute dell’individuo per giungere Tutti ‘Individuazione e alla proposta delle Misure Sanitarie, del regime alimentare, dell’attività Fisica e dei Trattamenti termali ed estetici Più idonei, sia Durante il che dopo il soggiorno. Obiettivi individuali e percorsi specifici per ogni esigenza di chiunque voglia provare i benefici di Long Life Formula vi aspettano. Alla base del percorso Long Life ricordiamo che c’è la riscoperta della cimensione naturale del “Ben Essere” che potrete apprezzare nel Parco Termale. Lasciatevi coccolare dall’ospitalità del  Grand Hotel Terme di Castrocaro. 

Redazione

 

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld