VISCONTI PALACE HOTEL, ROMA

Visconti Palace Hotel

Meeting a Roma

Settembre e Ottobre al Visconti Palace Hotel per discutere d’affari.

Settembre e Ottobre sono i mesi giusti per organizzare un meeting di successo, per questo il Visconti Palace Hotel di Roma propone tre alternative valide per un incontro che duri mezza giornata, per un “full-day” d’affari oppure per una trattativa privata in un ambiente di lusso.

Il “Pacchetto Meeting” prevede l’utilizzo della sala riunioni con sistemi audiovisivi all’avanguardia e connessione internet Wi-Fi, un coffee break (due, nel caso si scelga l’opzione “Full Day”), un light lunch a buffet e l’assistenza tecnica a disposizione per l’intera durata del meeting.

Per un incontro più riservato, invece, si può scegliere il pacchetto “Tavolo Imperiale”, che consiste nell’utilizzo di una saletta riunioni con tavolo di cristallo e sedie in pelle reclinabili, che può ospitare un massimo di 12 persone, una coffee station all’interno della saletta stessa oppure un coffee break in un’area riservata dell’albergo – con caffè, succhi di frutta, pasticceria, frutta e yogurt – un light buffet lunch e l’assistenza tecnica sempre a disposizione.

L’hotel dispone di 8 sale riunioni, con una capienza che va dalle 10 alle 140 persone, e di 242 tra camere e suite per ospitare chi viene da più lontano.

Per avere informazioni in merito alla disponibilità delle sale ed organizzare un meeting si può contattare l’ufficio preposto al numero 06.3684828, oppure mandare un’e-mail a mice@viscontipalace.com

Il Visconti Palace Hotel è situato sulla riva destra del fiume Tevere, tra Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e la Città del Vaticano. L’Hotel si trova in una posizione strategica, nel cuore storico, culturale e commerciale di Roma e rappresenta il punto di partenza ideale per un viaggio di piacere o di lavoro. www.viscontipalace.com

Share This

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld